Consigli per l'Uso

Abbronzarsi con Le Lampade

Avere un bel colorito durante tutto l'anno, specialmente durante i mesi più freddi, è di certo un grande vantaggio, a cui moltissime persone non sanno rinunciare.

Tuttavia, è di fondamentale importanza dare uso delle lampade abbronzanti in modo sensato, lasciandosi consigliare da persone esperte del settore, che sono in grado di suggerire la soluzione che meglio si adatta alla vostra carnagione.

Infatti, coloro che hanno la carnagione molto chiara, con lentiggini o hanno problemi legati alla pelle, come per esempio reazioni allergiche all'esposizione solare, devono prestare molta attenzione durante l'utilizzo delle lampade abbronzanti.

In linea generale, possiamo dire che è di certo molto meglio farsi un giorno al mare o in piscina piuttosto che farsi una lampada ma, se proprio ne sentite la necessità, seguite qualche piccolo accorgimento.

Navigare Facile

Allora, prima di tutto valutate con attenzione quelle che sono le vostre necessità e lasciatevi consigliare dal personale del centro estetico o del solarium, che saprà di certo aiutarvi.

Tenete comunque presente che durante i mesi invernali si tende a fare lampade per il viso, perchè è l'unica zona che rimane scoperta, mentre durante l'estate è sicuramente meglio l'abbronzatura completa, scegliendo tra la doccia e il lettino.

La lampada a bassa pressione agisce in profondità, quindi dura di più rispetto a quella ad alta pressione, che risulta essere più potente ma più superficiale.


. Siti